Ancora un incidente mortale perché il pilota non a chiuso i cosciali con imbrago integrale.
E' già capitato in alcune occasioni che i piloti abbiano agganciato il contenitore per le gambe e si siano dimenticati di agganciare i cosciali e il ventrale con conseguenti incidenti
Foto e notizia dal Sito: http://www.dhv.de/typo/index.php?id=3726&item=189
Avviso tradotto in Italiano con traduttore on-line
Attenzione
Su 2011/02/04 è stato ancora una volta venuto a un incidente mortale, perché il pilota non è chiusa a causa di cosciali in volo da sua imbracatura (Advance Impress 2 +) è stato rovesciato. Già nell'estate del 2010 aveva, in circostanze quasi identiche, un incidente mortale si è verificato (Harness: Gin Genie Race).
Entrambi i piloti hanno utilizzato cinture con sacca da gamba e cabina di guida anteriore. Dall'estero sono almeno due altri incidenti mortali con finimenti di questo tipo conosciuto e una serie di incidenti di corsa leggera.
Dopo l'incidente mortale nel 2010, il DHV ha un rapporto di incidente con informazioni dettagliate sui problemi esistenti. In breve:
Se la cabina di pilotaggio e la gamba borsa frontale per essere chiusa prima della partenza, il pilota di vedere il suo petto e di coscia non è più possibile. Una ispezione visiva dei sigilli non può essere fatta. A causa della borsa compatta gamba a sedere e la cabina di guida anteriore, il pilota ha anche la sensazione di essere fissate in modo sicuro nel fascio, anche se né seno, né cosciali sono chiusi. Report dettagliato
I piloti devono utilizzare imbracature tale, questo disegno speciale di essere a conoscenza del pericolo. Alla partenza dovrebbe controllare non solo un controllo visivo effettuato delle cinghie. Le chiusure devono necessariamente essere controllato con le mani. Se almeno un altro pilota è al sito di lancio, in caso di controllo partner, la verifica della Gurtverschlüsse da un'altra persona sono fatti.
Il DHV invita tutti gli appassionati di parapendio, i piloti offrono un partner con il controllo di Gurtzeugtyp prima del lancio.
Gmund, 2011/04/15
Karl Slezak
DHV-Flight sicurezza e tecnologia
Entrambi i piloti hanno utilizzato cinture con sacca da gamba e cabina di guida anteriore. Dall'estero sono almeno due altri incidenti mortali con finimenti di questo tipo conosciuto e una serie di incidenti di corsa leggera.
Dopo l'incidente mortale nel 2010, il DHV ha un rapporto di incidente con informazioni dettagliate sui problemi esistenti. In breve:
Se la cabina di pilotaggio e la gamba borsa frontale per essere chiusa prima della partenza, il pilota di vedere il suo petto e di coscia non è più possibile. Una ispezione visiva dei sigilli non può essere fatta. A causa della borsa compatta gamba a sedere e la cabina di guida anteriore, il pilota ha anche la sensazione di essere fissate in modo sicuro nel fascio, anche se né seno, né cosciali sono chiusi. Report dettagliato
I piloti devono utilizzare imbracature tale, questo disegno speciale di essere a conoscenza del pericolo. Alla partenza dovrebbe controllare non solo un controllo visivo effettuato delle cinghie. Le chiusure devono necessariamente essere controllato con le mani. Se almeno un altro pilota è al sito di lancio, in caso di controllo partner, la verifica della Gurtverschlüsse da un'altra persona sono fatti.
Il DHV invita tutti gli appassionati di parapendio, i piloti offrono un partner con il controllo di Gurtzeugtyp prima del lancio.
Gmund, 2011/04/15
Karl Slezak
DHV-Flight sicurezza e tecnologia
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